Skip to main content
MBE ITA
Most searched words
Spedizione
Stampa
Franchising
Mbe Center

Vuoi saperne di più sul progetto imprenditoriale MBE? Richiedi la nuova Brochure MBE Franchising

La nuova brochure sul Franchising MBE è uno strumento utile per chi vuole diventare Imprenditore nel settore dei servizi di Logistica, Spedizioni & Imballaggio, E-commerce, Stampa e Marketing.

Richiedi la brochure per iniziare a conoscere il progetto MBE e l’attività tipica dei Centri MBE. In Italia il Network MBE vanta oltre 550 Centri Servizi, ma sono ancora molte le zone strategiche da coprire. Richiedi la brochure e scopri se anche tu desideri entrare nella squadra MBE.

 

Perché Scegliere MBE?

 

Il nuovo scenario mondiale vede un incremento di servizi di logistica per l’e-commerce e spedizioni, Mail Boxes Etc. offre tutto questo: soluzioni personalizzate e contraddistinte da un livello di servizio unico. MBE supporta piccole e medie imprese e clienti al dettaglio con soluzioni per spedizioni, logistica, e-commerce, stampa e marketing, attraverso una Rete di Centri Servizi in franchising e di proprietà.

Richiedi la nuova brochure sul Franchising MBE, all’interno troverai informazioni generali sul progetto imprenditoriale MBE:

  • Perché scegliere MBE
  • Chi sono i candidati ideali, quali caratteristiche devono avere gli Affiliati MBE.
  • I Vantaggi di entrare a far parte del Network MBE. Una squadra #PeoplePossible, dove, in un contesto dinamico, ognuno contribuisce al successo della Rete.
  • La Testimonianza di una Imprenditrice MBE. Beatrice Corradini titolare di 5 Centri MBE Mantova, Verona, Peschiera del Garda, Suzzara e San Giovanni Lupatoto.
  • I servizi e le soluzioni offerte dai Centri MBE: Spedizioni & Imballaggio – Logistica e Soluzioni per l‘e-commerce – Domiciliazione – Stampa – Soluzioni di Marketing
  • I Clienti MBE. Chi sono e perchè scelgono i Centri MBE.
  •  MBE Worldwide: la forza di un Network solido e internazionale.
  •  Le caratteristiche del Centro MBE