Skip to main content
MBE ITA
Most searched words
Spedizione
Stampa
Franchising
Mbe Center

Prendi in mano la tua vita, crea la tua impresa

Inizia il tuo nuovo business con Mail Boxes Etc.

 

Cerchi indipendenza nella tua vita professionale? Unisciti a MBE.

Sfrutta al massimo il tuo potenziale e lasciati trasportare dalla motivazione, dalla passione e dalla connessione con altre persone. Ora puoi diventare il capo di te stesso e far parte di un team forte, sempre al tuo fianco, che vuole solo la tua crescita professionale.

 

 

Aprire un Centro MBE ti offre l’opportunità di far parte di uno dei più grandi franchising al dettaglio del mondo. Ma quali sono i vantaggi nel diventare un nostro affiliato.

 

Un marchio riconoscibile

Credibilità, affidabilità, prestigio: far parte di un’azienda nota è un buon inizio per un aspirante imprenditore.
Cogli l’opportunità di far parte di una delle più grandi reti di Centri Servizi e soluzioni nei settori dell’E-commerce, Spedizione, Logistica, Marketing e Stampa.

Piani di formazione per sviluppare le tue competenze

Potrai contare su una grande esperienza e su un ampio bagaglio di conoscenze per la creazione della tua attività e per la sua gestione quotidiana.

Continua assistenza operativa e di marketing

Per accompagnare i nostri Imprenditori fin dall’inizio, con un supporto completo e assistendoli nelle sfide professionali
di tutti i giorni

 

Perché Scegliere MBE?

 

Perché crediamo veramente nel talento dei nostri Imprenditori, il vero cuore della nostra attività: il nostro obiettivo professionale è quello di massimizzare il loro talento.

 

Lasciati coinvolgere dall’esperienza MBE:
un continuo scambio di valori che ci rende tutti #PeoplePossible