Skip to main content
MBE ITA
Most searched words
Spedizione
Stampa
Franchising
Mbe Center

La Multi Affiliazione come leva di crescita. Il caso Mail Boxes Etc.

 

MBE presenta un eBook dedicato alla Multi Affiliazione. Uno strumento nato per comprendere e analizzare un fenomeno sempre più diffuso nelle reti in Franchising di tutto il mondo.

 

La prima parte dell’eBook, fornisce informazioni generali sulla Multi Affiliazione e descrive l’identikit del Multi Franchisee, tipicamente professionista affermato, di età compresa tra i 35 e i 60 anni, con consolidate competenze ed esperienze manageriali. Dopo la premessa generale, utile a conoscere i dati del settore, si passa alla presentazione del caso MBE.

Mail Boxes Etc. conta, infatti, numerosi Multi-Unit Franchisee, titolari di due e anche più Centri. Tutto ha inizio con l’avvio di un primo Centro MBE ma, una volta sperimentati i vantaggi del modello di business, Imprenditori e Imprenditrici pianificano con il Team Corporate l’apertura di ulteriori punti vendita sul territorio.

Le  testimonianze di alcuni Multi Affiliati MBE e il punto di vista di  Josep Mª Obiols – Region VP MBE Spain & Portugal, sono fonte di grande ispirazione per chi sta pensando di avviare una propria attività.

 

 

La Multi Affiliazione come leva di crescita. Il caso MBE.

RICHIEDI L’eBOOK

La Multi Affiliazione come leva di crescita. Il caso MBE.

 

 

L’eBook è stato realizzato grazie alla collaborazione di Elena Delfino

Caporedattrice Start Franchising

Contattaci per ricevere l’eBook