Skip to main content
MBE ITA
Most searched words
Spedizione
Stampa
Franchising
Mbe Center

MBE lancia MBE eShip

MBE Worldwide lancia MBE eShip, la suite di soluzioni digitali per la logistica e l’e-commerce

 

MBE Worldwide (“MBE”) è orgogliosa di riaffermare il proprio impegno nel fornire soluzioni digitali best-in-class, sia nel mercato dell’e-commerce che in quello B2B. Continuando questo viaggio di innovazione, MBE è partita da MBE e-LINK, il plug-in esistente che automatizza la logistica e le spedizioni di e-commerce, per atterrare al nuovissimo MBE eShip. MBE eShip non è solo un nuovo nome e un nuovo logo, ma un’esperienza completamente nuova, che include nuove funzionalità e prestazioni migliorate – una suite di soluzioni che semplifica la logistica e le spedizioni per le aziende di e-commerce.

 

MBE eShip, sviluppato sia come versione plug-in integrata che come piattaforma online che sarà presto disponibile, consente agli e-merchant di automatizzare la gestione degli ordini e dei resi collegando il loro e-commerce ai sistemi Mail Boxes Etc., consentendo a MBE di occuparsi di tutte le operazioni logistiche.

MBE eShip rappresenta la soluzione ideale per le piccole e medie imprese che vogliono vendere online, anche in fase di startup, grazie alla sua flessibilità e alle funzionalità altamente personalizzabili. Aiuta i commercianti a estendere le funzioni del loro negozio online e consente di creare diverse opzioni di spedizione per i loro clienti. Attraverso MBE eShip, gli imprenditori che utilizzano l’e-commerce possono affidare la loro logistica – dalla gestione degli ordini alle operazioni di spedizione dei prodotti – agli esperti di Mail Boxes Etc., consentendo loro di dedicare tempo e risorse ad altre esigenze aziendali.

MBE eShip PLUG-IN può essere collegato a più canali di vendita contemporaneamente, con l’ultima versione di mercato già disponibile per PrestaShop e in arrivo nelle prossime settimane anche per WooCommerce e Shopify.

Progettato per aumentare la soddisfazione del cliente e-commerce fornendo un’esperienza di acquisto più fluida, MBE eShip genera automaticamente i documenti di spedizione, l’etichetta di spedizione e il codice di tracciamento. Sia MBE eShip PLUG-IN che MBE eShip WEB rendono i processi logistici e di spedizione più semplici ed efficienti.

“L’e-commerce è un settore di vitale importanza, in costante evoluzione e in continua crescita. In MBE siamo impegnati nello sviluppo di prodotti digitali innovativi e nel migliorare ulteriormente le nostre soluzioni di business, per aiutare le PMI a soddisfare clienti sempre più esigenti” ha commentato Valeria Mennella, Chief Marketing Officer, MBE Worldwide. “MBE eShip mira a far crescere la competitività dei merchant nell’e-commerce fornendo loro un servizio su misura per ottimizzare e automatizzare i loro processi di logistica, spedizione e gestione degli ordini”.