Skip to main content
MBE ITA
Most searched words
Spedizione
Stampa
Franchising
Mbe Center

Quali sono i vantaggi di entrare a far parte della Rete Mail Boxes Etc.?

Scoprilo grazie a tre appuntamenti online: Martedì 14 novembre – Mercoledì 29 novembre; Giovedì 14 dicembre

Tre appuntamenti per conoscere Mail Boxes Etc. e le prospettive di una carriera per chi desidera avviare un’attività imprenditoriale grazie al supporto di un Network solido e riconosciuto nel mondo.

Se hai ambizione e spirito imprenditoriale e stai cercando una nuova opportunità di investimento, MBE ti offre l’opportunità di realizzare la tua carriera autonoma grazie al supporto di un Network internazionale. 

Iscriviti ai prossimi appuntamenti e prendi in considerazione lo sviluppo del tuo futuro professionale in MBE

29 novembre; 14 dicembre

Mail Boxes Etc. ti introduce in un settore dinamico caratterizzato da un alto potenziale di crescita. Diventare Partner MBE significa gestire un Business Solutions Center che diventerà un punto di riferimento per i clienti business e retail del tuo territorio, grazie a un’attività commerciale che opera nei settori chiave dello scenario economico internazionale: e-Commerce, Spedizioni e Imballaggio, Logistica, Marketing e Stampa. 

Cosa rende unica la nostra proposta?

  • Marchio di Successo: unisciti ad un marchio consolidato e riconosciuto a livello mondiale. 
  • Supporto Completo: offriamo assistenza diretta in ogni fase del tuo progetto imprenditoriale, dall’apertura del tuo Business Solutions Center fino alla gestione operativa, inclusa la formazione del personale.
  • Modello di Business consolidato: abbiamo affinato il nostro modello di business dimostrando successo a livello nazionale e internazionale grazie ad una Rete di 600 Centri MBE in Italia e oltre 3.250  Centri multi-brand nel mondo.
  • Marketing e Pubblicità: avrai accesso a strategie di marketing collaudate e campagne pubblicitarie nazionali o territoriali per attrarre clienti nel tuo Centro.
  • Opportunità di crescita: potrai espandere, nel corso del tempo, il tuo business aprendo ulteriori punti vendita in Italia o all’estero.
  • Network: entrerai a far parte di una rete di professionisti competenti, appassionati, ambiziosi e determinati con i quali condividere esperienze e risorse.
  • #PeoplePossible: il tuo successo è fondamentale per la nostra visione, dove le tue ambizioni si trasformano in opportunità e le sfide diventano trampolini di lancio per il tuo progresso personale e professionale.

Iscriviti ad uno dei webinar in programma per conoscere i programmi

di sviluppo della Rete  MBE!

 

Dopo la tua iscrizione, riceverai in omaggio la nuova Guida al Franchising di MBE realizzata in collaborazione con Assofranchising e Nomisma.

Uno strumento fondamentale per conoscere il settore del Franchising.