Skip to main content
MBE ITA
Most searched words
Spedizione
Stampa
Franchising
Mbe Center

Dal 19 al 21 ottobre torna il Salone Franchising Milano.

Giunto alla 36a edizione, Salone Franchising Milano è l’unico evento in Italia che riunisce Retailer, Franchisor, Start-up emergenti nel mondo del Franchising, Imprenditori, Imprenditrici e Franchisee. 

MBE vi aspetta all’Allianz MiCo allo stand B48 per presentarvi il progetto di sviluppo del Network e approfondire insieme il processo necessario per diventare un imprenditore Mail Boxes Etc.

L’appuntamento offrirà una visione a 360° sul settore del franchising, una realtà che in base ai dati del Rapporto Assofranchising, è continua crescita: il fatturato del comparto nel 2022 ha superato la quota di 30,9 miliardi di euro (+7,1% rispetto al 2021); positivo anche il trend di crescita del numero di punti di vendita in franchising, che ha raggiunto quota 61.162 (+2,2% rispetto al 2021) e degli addetti occupati, che sono saliti a 252.848 (+6,2% rispetto al 2021).

Il settore del franchising ha saputo essere resiliente alla crisi dei consumi e all’inflazione, dimostrandosi in grado di crescere e di far crescere anche il numero di occupati rappresentando così una risorsa per il sistema economico e un bacino di crescita per nuove imprese e startup.

Visitare il Salone Franchising Milano è un’occasione per conoscere questa realtà economica e per muovere i primi passi verso un futuro lavorativo indipendente insieme a Mail Boxes Etc..

MBE vi aspetta in fiera per presentarvi il modello di business MBE e i piani di sviluppo per l’avvio di nuovi Business Solutions Centers.

MBE è una piattaforma per il commercio globale per piccole e medie imprese e privati, che propone soluzioni di e-commerce, spedizione, logistica, marketing e stampa. Il modello di business imprenditoriale innovativo di MBE, le
argomentazioni esclusive di vendita e la gamma di soluzioni di alta qualità hanno attratto molte persone portandole nel corso degli anni a diventare Imprenditori e Imprenditrici MBE. L’appuntamento al Salone è l’occasione per guardare al futuro e incontrare i futuri Partner da portare a bordo della grande squadra #PeoplePossible.

Dal 19 al 21 ottobre 2023

📍 Allianz-MiCo di Milano

Stand MBE B48

Iscriviti qui