Skip to main content
MBE ITA
Most searched words
Spedizione
Stampa
Franchising
Mbe Center

Dai Valore al tuo tempo.

Da Mail Boxes Etc. 6 suggerimenti per ricaricarsi durante la pausa estiva e focalizzarsi, con un’energia rinnovata, sullo sviluppo delle proprie ambizioni.

Oltre ad una serie di consigli per staccare e liberare la mente, MBE propone un’agenda estiva di appuntamenti digitali dedicati a chi sta pensando a una carriera professionale autonoma.  E’ l’occasione per conoscere il brand MBE e prendere in considerazione una carriera da Partner del gruppo.

 

Perché l’agenda estiva?

Perché è proprio durante le vacanze, quando abbiamo più tempo da dedicare a noi stessi, che prendono forma progetti, iniziative e ritroviamo l’energia e la determinazione per immaginare un futuro diverso.

 

 

6 suggerimenti per rallentare e capirsi:

 

 

1.	Viviamo le nostre passioni

1. Viviamo le nostre passioni

Avere una passione è di vitale importanza, perché non solo permette di ottenere tanti benefici che si riversano sul proprio lato fisico, ma anche sulla propria mente. Quando facciamo quello che ci piace, il corpo e la mente si rilassano e abbandonano lo stress.

Quando ci dedichiamo ai nostri hobby stiamo aiutando la nostra mente ad evolversi.

2. Interroghiamoci

2. Interroghiamoci

L’estate è un ottimo momento per pianificare un cambiamento professionale. E’ il momento ideale per farsi delle domande.

Siamo soddisfatti della situazione attuale? Cosa ci piace davvero fare? Cosa vogliamo realizzare e cosa ci trattiene?

Mettiamoci in discussione.

3.	Alimentiamo la nostra mente

3. Alimentiamo la nostra mente

Viaggiamo, studiamo, aggiorniamoci, sfruttiamo il tempo libero per leggere, documentarci. Ma diamo spazio anche al dolce far niente. Insomma, facciamo quello che amiamo senza dover rendere conto all’orologio.

4. Curiamo il nostro Network

4. Curiamo il nostro Network

Valorizziamo le nostre connessioni professionali. L’estate è anche l’occasione  per conoscere persone con carriere simili alle nostre o totalmente diverse. E’ tempo per  confrontarsi su degli argomenti che riguardano il nostro settore professionale o sullo sviluppo di nuova attività da realizzare.

L’estate è un buon momento per rinnovare anche il tuo profilo Linkedin.

5.	Ascoltiamoci

5. Ascoltiamoci

Ed è proprio nel fermarci che possiamo scoprire qualcosa di straordinario: cosa desideriamo e cosa ci rende felici.

Se tra le tue risposte c’è un grande desiderio di autonomia, la determinazione di costruire un percorso di carriera imprenditoriale, dedica una parte del tuo tempo a scoprire il progetto MBE.

Grazie a una ricca agenda estiva, puoi assistere a uno dei Webinar per chi desidera diventare Partner del brand MBE.

6. Formiamoci

6. Formiamoci

Partecipa a un Webinar MBE, ti aiuterà a capire se MBE è il luogo dove far crescere il tuo talento e realizzare le tue ambizioni.

Durante i Webinar, gli esperti del Franchising MBE spiegheranno le modalità con cui aprire un Business Solutions Center specializzato in servizi per il mercato B2B.
Se sogni un futuro imprenditoriale, noi possiamo aiutarti a realizzarlo. È il nostro obiettivo.

 


Webinar in Agosto:

//On Demand: quando vuoi tu!

Scegli il momento

//Repliche registrate

10 Agosto alle 14.30 

23 Agosto alle 19.30

 

TUTTI GLI EVENTI

 

Buone vacanze da Mail Boxes Etc.