Skip to main content
MBE ITA
Most searched words
Spedizione
Stampa
Franchising
Mbe Center

 

Mail Boxes Etc., grazie alla collaborazione di YouBusiness Network, organizza due eventi dedicati alle partnership di MBE con GRENKE e BNP Paribas Leasing Solutions. Partnership grazie alle quali i Partner in franchising del Network MBE possono richiedere facilitazioni finanziarie per l’apertura del loro Centro Servizi. 

Scopri, con Fabrizio Mantovani, founder di YouBusiness Network, perché e come MBE può offrire facilitazioni finanziarie per l’avvio di  nuovi Centri MBE.

Il 7 e il 28 febbraio affronteremo un tema cruciale per chi vuole avviare una propria attività: come sostenere l’investimento necessario per l’avvio di nuovi Centri MBE. Grazie alla collaborazione con YouBusiness Network realizzeremo due eventi dedicati alle partnership di MBE con GRENKE e BNP Paribas Leasing Solutions. I webinar saranno condotti da Roberto Zanchi, Network Development Manager MBE, con la partecipazione di Fabrizio Mantovani, Founder di YouBusiness Network.

Approfondiremo il valore della locazione operativa,  il  noleggio dei beni necessari alla realizzazione del Centro MBE senza dover far fronte a prestiti bancari o a investimenti iniziali onerosi, usufruendo di un canone chiaro, deducibile al 100% e in linea con le tue esigenze.

Un’opportunità concreta per diventare Partner di una rete in franchising in forte espansione e riconosciuta come leader in un settore in continua evoluzione. MBE è una piattaforma leader a livello mondiale nell’offerta di soluzioni in ambito e-commerce, spedizioni, logistica, servizi di marketing e stampa a supporto delle PMI e dei privati.

Agenda e Speaker

Roberto Zanchi – Network Development Manager MBE

  • Il Franchising MBE
  • I passi da realizzare per avviare un tuo Centro Servizi
  • Supporto e Formazione per i Partner MBE

 

Fabrizio Mantovani – Founder di YouBusiness Network – Special Guest

  • L’accreditamento di MBE a GRENKE e BNP Paribas Leasing Solutions.
  • Le partnership di MBE, un’opportunità smart e flessibile per realizzare la tua impresa, investire e crescere in modo sostenibile.

 

Domande e Risposte: un confronto LIVE sulle opportunità concrete per avviare una nuova impresa.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione e conferma.