Migliaia di PMI vogliono fare un salto verso l’innovazione. E grazie alle tue nuove competenze potranno farlo.
Con l’espansione del settore dell’e-commerce e della logistica, le PMI che oggi popolano il mercato hanno bisogno del supporto quotidiano di professionisti specializzati. Qualcuno sempre pronto a fornire le giuste soluzioni. Entrando a far parte del mondo MBE, potrai essere quel partner, portando la logistica e l’e-commerce dei tuoi clienti a un nuovo livello di efficienza, e noi saremo al tuo fianco.
Secondo una recente ricerca, il mercato globale dell’e-commerce raggiungerà gli 8.100 miliardi di dollari entro il 2026. Una tendenza destinata a crescere nei prossimi anni. Avviare una propria attività nel mercato dell’e-commerce e della logistica può essere quindi la mossa giusta.
In un mondo globalizzato e fortemente orientato agli acquisti online, gli scambi commerciali riguardano ormai non solo le grandi catene ma anche gli acquirenti privati. Le merci viaggiano a ritmi e volumi sempre maggiori, in contesti e aree anche molto diverse tra loro sia dal punto di vista geografico che politico.
Il Franchising MBE rappresenta di conseguenza un’interessante e valida opportunità per quegli imprenditori locali che vogliono inserirsi da protagonisti nel processo di crescita e sviluppo del settore. Diventare un punto di riferimento per le catene distributive permette infatti di avviare la propria attività con il supporto di team di consulenza di grandi gruppi, in grado di guidare le nuove attività con campagne di marketing, programmi di formazione e supporto dedicato, in un rapporto di collaborazione che porta benefici a entrambe le parti.