La famiglia Tagnin sul podio agli European Franchise Award 2024: Bronzo nella categoria “𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒉𝒊𝒔𝒆𝒆 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝒀𝒆𝒂𝒓”
Siamo lieti di annunciare il prestigioso riconoscimento ottenuto dalla Famiglia Tagnin agli European Franchise Award 2024, dove si sono aggiudicati il premio Bronzo nella categoria “Franchisee of the Year 2024”.
Questo premio celebra i Franchisee che hanno dimostrato un solido percorso di sviluppo, innovazione, cura per il personale e collaborazione all’interno del loro Network.
L’evento, organizzato dalla European Franchise Federation (EFF), ha visto la partecipazione di numerosi Brand e Franchisee provenienti da diversi paesi europei, un evento nato per celebrare l’eccellenza e l’innovazione nel settore del franchising a livello europeo.
La Famiglia Tagnin ha svolto un ruolo pionieristico nel panorama del franchising italiano, essendo stata tra i primi a credere nel progetto Mail Boxes Etc. quando il marchio era ancora poco conosciuto in Italia. Dal 1993, anno della loro prima apertura, hanno dimostrato coraggio e lungimiranza, unendo capacità imprenditoriali e dedizione.
Oggi, grazie al loro impegno e professionalità, la Famiglia Tagnin gestisce otto Centri Servizi MBE in Italia. Dal 1993, quando Mail Boxes Etc. era agli albori in Italia, la Famiglia Tagnin ha affrontato con determinazione questa nuova opportunità imprenditoriale, intravedendo il potenziale di un marchio destinato a diventare un leader nel settore dei servizi. La loro scelta audace di abbracciare MBE, nonostante fosse allora poco noto, ha catalizzato la crescita e l’espansione del franchising in Italia.
Grazie alla loro visione e impegno instancabile, i Centri MBE gestiti dalla Famiglia Tagnin insieme a un team di 50 persone, sono e continueranno a essere punti di riferimento nel settore, rinomati per l’eccellenza del servizio e l’attenzione al cliente. Un percorso ricco di successi che ha condotto oggi a un prestigioso riconoscimento a livello europeo.
Le più sincere congratulazioni da parte di tutto il team MBE per questo straordinario traguardo!
È un motivo di grande orgoglio per l’intera rete MBE.