E’ iniziata recentemente la nuova operazione messa in campo per la ricerca di nuovi Imprenditori da Mail Boxes Etc.
La campagna a diffusione a mezzo social, pensata da MBE e realizzata da Bebit (la digital company del Gruppo Libera Brand Building), ha l’obiettivo di “reclutare” e selezionare, attraverso un quiz, persone interessate al franchising MBE con un elevato Fattore #PeoplePossible. Di cosa si tratta? Un requisito fondamentale per gli imprenditori MBE è la capacità di trovare nuove soluzioni create su misura per soddisfare le sfide quotidiane dei clienti, grazie a un approccio customer-centrico che unisce innovazione, tecnologia ed empatia.
La campagna #PeoplePossible è caratterizzata dall’immagine di due supereroi, un uomo e una donna, e si realizza principalmente su LinkedIn e Facebook. Inoltre, sarà divulgata tramite dem sui circuiti partner della Rete MBE, con un banner sul sito dell’azienda e con una newsletter dedicata all'iniziativa.
I protagonisti della campagna sono volutamente due super eroi, perché è così che a MBE piace pensare ai propri imprenditori, ed è così che vuole far sentire i candidati che approcciano questo mondo.
Il target è composto da profili con interessi nel mondo franchising, impresa e imprenditorialità mirata verso gli ambiti della logistica, delle spedizioni, grafica, stampa e comunicazione.
L’utente che compila il quiz e consegue un adeguato risultato di Fattore #PeoplePossible verrà poi ricontattato da MBE e invitato a partecipare a uno degli incontri e workshop organizzati dalla società in tutta Italia per approfondire la possibilità di proseguire un percorso di formazione, consulenza e affiliazione al Network.