Richiedi un biglietto omaggio per entrare in Fiera
In occasione dell’apertura del 33° Salone Franchising Milano, Mail Boxes Etc. presenta un nuovo accordo con Banco BPM che consentirà ai nuovi Imprenditori MBE di richiedere finanziamenti agevolati per avviare la propria attività imprenditoriale. La partnership con Banco BPM, rivolta a tutti i visitatori del Salone, verrà presentata giovedì 25 ottobre 2018, dalle ore 12.45 alle ore 14.00.
MBE presenterà le caratteristiche del Franchising e i piani di sviluppo previsti nel territorio, Banco BPM racconterà le caratteristiche della Partnership, che favorirà l’ingresso nella Rete MBE di nuovi Imprenditori.
La 33° edizione del Salone Franchising Milano darà il via al sodalizio tra i due gruppi, grazie all’Accordo che verrà siglato proprio durante l’evento.
“Grazie all’accordo con Banco BPM, i Franchisee MBE potranno fare richiesta, a condizioni di favore, di prodotti di finanziamento ritenuti adatti al sostegno finanziario degli investimenti relativi ai Centri Servizi del nostro Network. Avranno inoltre la possibilità di contattare direttamente la banca e ottenere in tempi brevi un appuntamento con la filiale più comoda, dove saranno presentate le diverse soluzioni possibili in base alle specifiche modalità concordate tra MBE e la banca”, spiega Fabrizio Mantovani, Business Development & Support Director MBE.
Il prodotto messo a disposizione nell’ambito dell’Accordo con Banco BPM è l'innovativo Finanziamento Chirografario Flessibile che è in grado di adattarsi alle esigenze dei Franchisee MBE, grazie ad una serie di personalizzazioni che possono essere decise insieme alla Banca e che riguardano ad esempio la struttura del piano di ammortamento, la periodicità delle rate e il giorno del mese in cui addebitare il pagamento della rata. Nel corso della presentazione, verranno forniti tutti i dettagli in merito alla nuova iniziativa.
Il Salone del Franchising sarà anche l’occasione per ricordare gli altri accordi che MBE ha siglato a sostegno dei nuovi Affiliati e dei Centri già operativi. In particolare l’accordo con Unicredit, per i finanziamenti agevolati con mutuo chirografario, e con Grenke, per la locazione operativa, attraverso la quale gli Imprenditori MBE possono noleggiare tutti i beni necessari per l’allestimento del Centro invece di acquistarli.
Compila il form per ricevere informazioni
sul Franchising MBE.