MBE Worldwide, una delle maggiori reti al mondo di servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione, con oltre 2.500 Centri Servizi in tutto il mondo, è orgogliosa di annunciare il raggiungimento di un nuovo importante traguardo: 1.000+ Centri Servizi nei Directly Operated Countries (DOC) - Italia, Spagna, Portogallo, Germania, Francia e Polonia.
In data 2 luglio, in un solo giorno, sono stati aperti tre nuovi Centri MBE: Saint-Loubès (Francia), Porto (Portogallo) e Gottmadingen (Germania), passando così da 998 Centri Servizi a precisamente 1.001.
“Nello stesso anno in cui MBE celebra il 25° Anniversario dall’apertura del primo Centro a Milano, sono fiero di annunciare un altro importante traguardo per la nostra Rete” - ha dichiarato Giuseppe Rudi, COO di MBE Worldwide - “Nei nostri Directly Operated Countries sono stati aperti più di 1.000 Centri, questo risultato è frutto della grande passione e della disciplina manageriale con cui i nostri team lavorano ogni giorno.”
È un successo sia per MBE Worldwide che per ogni singolo team che opera a livello locale nei Directly Operated Countries, servendo nel miglior modo possibile clienti privati ed aziende.
Lo Staff MBE nei Directly Operated Countries, gli Area Franchisees e i Master Licensees di tutto il mondo contribuiscono con costanza alla crescita dell’attività di MBE, superando ripetutamente le aspettative del cliente. Questo è ciò che chiamiamo #PeoplePossible: la vocazione di MBE di trovare sempre nuove soluzioni, create su misura, per aiutare i clienti nelle loro sfide quotidiane.