I nuovi contratti di affiliazione e le nuove aperture dell’anno garantiranno una migliore copertura del territorio, dove i nostri Imprenditori potranno offrire i servizi e le soluzioni MBE.
A tutti i nuovi Affiliati e agli Imprenditori che hanno firmato un nuovo contratto di affiliazione per l’apertura di un secondo, terzo e talvolta anche il quarto Centro MBE, auguriamo un rapido sviluppo e un 2019 ricco di soddisfazioni!
A tutti gli Imprenditori che hanno aperto il loro Centro nel 2018, auguriamo grandi successi con la certezza che diventeranno presto un importante punto di riferimento locale per tutte le aziende e i privati del territorio.
I numeri che abbiamo raggiunto nel 2018 sono estremamente positivi e allo stesso tempo una leva favorevole per un 2019 altrettanto brillante.
Sono numerose le zone che intendiamo coprire nel breve periodo, non solo nelle grandi città come Milano, Roma, Napoli, Bari, Catania, Cagliari, ma anche in comuni più piccoli che abbiano un bacino interessante dal punto di vista di potenziali clienti privati e business.
Quali caratteristiche deve possedere chi desidera entrare a far parte della Rete MBE?
Forte determinazione a mettersi in proprio e passione per il mondo dei servizi.
Oltre ai classici Centri MBE, abbiamo in programma anche lo sviluppo del nuovo format MBE Point, l’insegna MBE da sviluppare all’interno di realtà commerciali esistenti. MBE Point è un corner che offre i principali servizi MBE, prevalentemente Spedizioni & Imballaggio. Si tratta di un’opportunità interessante per chi è già imprenditore nel Retail.
Vuoi maggiori informazioni sul progetto MBE?Let us contact you
about how simple is to become a part of MBE