Milano, 30 novembre 2021 – Apre a Cologno Monzese un nuovo Centro affiliato MBE ideale per le spedizioni e la logistica di piccole e medie imprese, ma perfetto anche per i privati, per gestire i resi dei propri acquisti online o per servizi di grafica e stampa.
È Monica Paula Iliescu, 45 anni, di origine rumena, coadiuvata dal marito Cosimo, 50 anni, titolare di un’azienda di trasporti a gestire il nuovo Centro Mail Boxes Etc. di Cologno Monzese. Una scelta che le ha permesso di diventare imprenditrice di sé stessa e di realizzare un piccolo sogno professionale. Il Centro è stato inaugurato i primi giorni di ottobre, si trova in Via Felice Cavallotti, 59, in una zona centrale e dinamica, ed è ora pronto a raccogliere pacchi e resi di centinaia di clienti dello shop online e di aziende che necessitano di servizi accurati, veloci e sul territorio.
Monica è in Italia dal 2008. Riprende a lavorare dopo una pausa di otto anni dovuta alla maternità. Cosimo conosce il mondo MBE da quasi trent'anni, e valuta l’idea di aprire un Centro MBE qualche anno fa, dopo l'incoraggiamento e i riscontri positivi ricevuti dal titolare del Centro MBE di Trezzo sull’Adda. Decide quindi di avventurarsi in questa nuova sfida, in seguito a un di periodo di crisi del suo precedente lavoro.
“Le nostre priorità sono le spedizioni nazionali e internazionali per clienti privati e soprattutto per la clientela business, ma puntiamo molto anche sugli altri servizi offerti da MBE: soluzioni per l’e-commerce, stampa e marketing”.
Volontà di apprendere e sviluppare la nuova attività sono le spinte che, insieme all'entusiasmo, accompagnano Monica e Cosimo ogni mattina nel loro nuovo Centro, pronti a soddisfare con accuratezza le richieste dei loro clienti sia business che privati.